Ciao,
volevo mostrarvi questa Berg & Nolte in alluminio del 1937.
Non ha niente di speciale, è una classica fibbia Heer in alluminio, però a me piace molto. E' abbastanza vissuta, tuttavia frontalmente conserva ancora parecchi dettagli dell`aquila.
Ciao a tutti
brus

Rispondi citando





