salve a tutti, che sia originale l'abbiamo già appurato, ma volevo chiedervi se è veramente dei membri delle ss questa cintura completa e firmata.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, che sia originale l'abbiamo già appurato, ma volevo chiedervi se è veramente dei membri delle ss questa cintura completa e firmata.
Sì, il motto recita Meine Heure heißt Treue - Il mio onore si chiama fedeltà.
(che, guarda caso, è la mia "firma"... [17 )
Pare essere la "early version"...
Puoi postare altre foto della fibbia ?
Anche del retro, per vederne eventuali punzonature del fabbricante.