salve a tutti, che sia originale l'abbiamo già appurato, ma volevo chiedervi se è veramente dei membri delle ss questa cintura completa e firmata.
salve a tutti, che sia originale l'abbiamo già appurato, ma volevo chiedervi se è veramente dei membri delle ss questa cintura completa e firmata.
Sì, il motto recita Meine Heure heißt Treue - Il mio onore si chiama fedeltà.
(che, guarda caso, è la mia "firma"...)
Pare essere la "early version"...
Puoi postare altre foto della fibbia ?
Anche del retro, per vederne eventuali punzonature del fabbricante.
Meine Ehre heißt Treue
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




