Metto a giudizio questo cinturone con fibbia SS è buona? non è buona? non lo so ditemelo voi ..
Visualizzazione Stampabile
Metto a giudizio questo cinturone con fibbia SS è buona? non è buona? non lo so ditemelo voi ..
particolare del timbro
Salve Wer27,
mi dispiace è una replica/falso conosciuto.
saluti
Raffaello/Quex
Peccato la parte frontale non era fatta male, si perde tutto nei marchi sul retro
Da profano in questo campo chiedo a chi sa rispondermi: esistono fibbie SS buonee della stessa tipologia, ma senza marchi? [137 PaoloM
...ti dirò, Paolo... di 36/42 marcate ce ne sono pochine...oserei dir rare. Mentre sono relativamente più comuni quelle non marcate.Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
E' una replica degli anni 90 dell'Est europa.