Metto a giudizio questo cinturone con fibbia SS è buona? non è buona? non lo so ditemelo voi ..
Metto a giudizio questo cinturone con fibbia SS è buona? non è buona? non lo so ditemelo voi ..
particolare del timbro
Salve Wer27,
mi dispiace è una replica/falso conosciuto.
saluti
Raffaello/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Peccato la parte frontale non era fatta male, si perde tutto nei marchi sul retro
Da profano in questo campo chiedo a chi sa rispondermi: esistono fibbie SS buonee della stessa tipologia, ma senza marchi?PaoloM
...ti dirò, Paolo... di 36/42 marcate ce ne sono pochine...oserei dir rare. Mentre sono relativamente più comuni quelle non marcate.Originariamente Scritto da marpo
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Quoto.Originariamente Scritto da Quex
E' una replica degli anni 90 dell'Est europa.
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|