Ciao a tutti, sono Dario e ho 21 anni, sono appassionato di storia, in particolare il periodo inerente la seconda guerra mondiale.
La cosa che più mi appassiona sono le armi, a breve dovrei entrare in possesso di un BREN LMG,
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono Dario e ho 21 anni, sono appassionato di storia, in particolare il periodo inerente la seconda guerra mondiale.
La cosa che più mi appassiona sono le armi, a breve dovrei entrare in possesso di un BREN LMG,
Benvenuto! Collezioni armi? E ci spari?
ciao, il più possibile direi :D
Benvenuto!!!!!!!
ChM
benveunto in WW! con cosa tiri?
un po' tutto dato che lavoro in un'armeria :D ma armi mie sono HK SL8, Remington 700 5R mil-spec, a breve dovrebbe arrvare il Bren, mosin nagant, e a breve avevo in mente l'acquisto di un po' di roba russa che costa poco ed è divertente
Benvenuto [264
[00016009
Intanto benvenuto tra noi (un armiere è sempre ben accetto), poi sono curioso di sapere come ti arriva il BREN che essendo arma a raffica si riesce a detenere da noi in Italia?
guarda ne ho trovato uno all'estero già convertito semiauto, non era catalogato (o non aveva numero di identificazione, dato che non c'è più il catalogo) quindi ho dovuto fare tutte le procedure per richiedere il numero
Benvenuto in WW