Ciao a tutti, sono Dario e ho 21 anni, sono appassionato di storia, in particolare il periodo inerente la seconda guerra mondiale.
La cosa che più mi appassiona sono le armi, a breve dovrei entrare in possesso di un BREN LMG,
Ciao a tutti, sono Dario e ho 21 anni, sono appassionato di storia, in particolare il periodo inerente la seconda guerra mondiale.
La cosa che più mi appassiona sono le armi, a breve dovrei entrare in possesso di un BREN LMG,
Benvenuto! Collezioni armi? E ci spari?
Max
Frangar non flectar
ciao, il più possibile direi![]()
Benvenuto!!!!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
benveunto in WW! con cosa tiri?
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
un po' tutto dato che lavoro in un'armeriama armi mie sono HK SL8, Remington 700 5R mil-spec, a breve dovrebbe arrvare il Bren, mosin nagant, e a breve avevo in mente l'acquisto di un po' di roba russa che costa poco ed è divertente
Benvenuto
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Intanto benvenuto tra noi (un armiere è sempre ben accetto), poi sono curioso di sapere come ti arriva il BREN che essendo arma a raffica si riesce a detenere da noi in Italia?
sven hassel
duri a morire
guarda ne ho trovato uno all'estero già convertito semiauto, non era catalogato (o non aveva numero di identificazione, dato che non c'è più il catalogo) quindi ho dovuto fare tutte le procedure per richiedere il numero
Benvenuto in WW
Ford GPW - DoD June 1943
![]() |
![]()
|
![]()
|