Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.[264PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.[264PaoloM
Ciao Paolo.
Presente sabato mattina!
salvo imprevisti ,presente sabato .....
[73
Presente come sempre il banchetto dell'Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le nostre pubblicazioni. Sconti per i forumisti.
Alfa
Facendo i debiti scongiuri presente il sabato ( tra l'altro dovrei essere due giorni di servizio in una basilica vaticana nella stessa settimana)
Chi altri? Possibile cosi' pochi?PaoloM
ancora presto per saperlo.
sempre presente a questa splendida kermesse!
Stavolta assente, vado a far danno oltre confine negli stessi giorni. [192[192
Ci si vede a Novembre ... [264[264
...io manchero'...mi rimetto a Novembre...
Ciao Francesco