Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.PaoloM
Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.PaoloM
Ciao Paolo.
Presente sabato mattina!
salvo imprevisti ,presente sabato .....
![]()
andrea
Presente come sempre il banchetto dell'Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le nostre pubblicazioni. Sconti per i forumisti.
Alfa
Per aspera ad astra
Facendo i debiti scongiuri presente il sabato ( tra l'altro dovrei essere due giorni di servizio in una basilica vaticana nella stessa settimana)
sven hassel
duri a morire
Chi altri? Possibile cosi' pochi?PaoloM
ancora presto per saperlo.
sempre presente a questa splendida kermesse!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Stavolta assente, vado a far danno oltre confine negli stessi giorni.
Ci si vede a Novembre ...![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
...io manchero'...mi rimetto a Novembre...
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
![]() |
![]()
|
![]()
|