Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi ad identificare questi tre oggetti? Grazie infinite.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi ad identificare questi tre oggetti? Grazie infinite.
Iniziamo proprio male:
1) sarebbe educazione quanto di entra in un nuovo consesso passare dall'apposita stanza PRESENTAZIONI, per dire due parole di sè a tutto il forum;
2) se si vogliono pareri sensati bisogna fare una foto chiara e ravvicinata ad ogni fregio separatamente.
Bene per l'uso del condizionale, perchè io SONO una persona educata.
1) Di conseguenza, se lo sei anche tu, spendi prima due parole per spiegarmi come si fa, dato che sono nuovo del forum, e non conosco questa regola del "dire due parole di se". Cosa che a mio parere non deve essere imposta, ma consigliata.
2) La foto è chiara, si tratta di oggetti di serie, facilmente identificabili per chi li conosce, non ho chiesto di sapere in che mese sono stati prodotti o in numero delle fibre di tessuto per cm. quadrato.
3) ...(aggiungo io) leggo collaboratore, non so e equiparato a moderatore, o mio superiore (quest'ultima cosa molto improbabile).
Comunque... se ci sono delle regole, me le spieghi, e se sai rispondere alla mia domanda di identificazione ...te ne sono grato.
Buona serata
Claudio
Cimmerian, concordo pienamente con quanto scritto da Sven e ti rispondo punto punto:
1- Passare dalla stanza delle presentazioni è una forma di cortesia in quanto mi sembra logico nonché educato che quando si entra in un gruppo per prima cosa ci si presenti raccontando appunto "qualcosa di sé "ovvero passioni, da dove si scrive, ambiti collezionistici, ecc... Tale cortesia ovviamente è caldamente raccomandata proprio per creare un minimo di empatia e di gruppo. Dato che hai trovato la stanza dove hai postato gli oggetti credo che non avresti assolutamente alcuna difficoltà a trovare quella delle presentazioni. Per comodità ti copio il link: http://www.milistory.net/forum/presentazioni-vf63/
2- Quando si postano più oggetti è raccomandabile postare foto dei singoli pezzi (magari fronte e retro) corredandole da alcune informazioni tipo: colore, tipo di tessuto, dimensioni, ecc... Non sempre sono identificabili di primo acchito ma ci impegniamo a fare delle ricerche pertanto più info ci sono meglio è.
3- Un Collaboratore è pressochè parificato ad un Moderatore. Le regole ovviamente ci sono e dovrebbero essere conosciute in quanto accettate al momento dell'iscrizione; anche in questo caso ti allego il link: http://www.milistory.net/forum/regol...um-vt8972.html
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e quindi chiedo cortesemente di mettere la "palla al centro" e procedere oltre.
Grazie
Massimiliano
Vice Amministratore
Non era certo mia intenzione iniziare una diatriba. Ammetto di non aver letto il regolamento, pertanto mi scuso. Cercavo solamente informazioni su quei tre oggetti che non so come collocare nelle mie collezioni, non certo partecipare in modo attivo a questo ..."consesso" (sostantivo usato da Sven in modo al quanto coraggioso, direi), anche per mancanza di tempo purtroppo.
Non mi sembra il caso di raccontare le mie passioni, da dove scrivo, ambiti collezionistici, ...marca di dentifricio preferita, solo per poter fare una domanda a degli esperti. Quindi, seppur con dispiacere, colgo la tua frase finale "...e procedere oltre" come un benservito, e tolgo il disturbo. Tanto molto probabilmente non avrei ottenuto una risposta al mio questito. Buona continuazione.
Claudio
Questo è un tuo parere che rispetto, in realtà era semplicemente per terminare la diatriba.Citazione:
Quindi, seppur con dispiacere, colgo la tua frase finale "...e procedere oltre" come un benservito, e tolgo il disturbo.
Buona continuazione.
Max
VA