Visualizzazione Stampabile
-
WW2 Cafè, Chiarimento
Scusatemi, vorrei avere dei chiarimenti sugli argomenti trattabili nella sezione WW2 Cafè, in particolare se è possibile trattare argomenti non collegati direttamente alle intenzioni del presente forum (se non dopo chilometrici e macchinosi) oppure se bisogna rimanere più nel topic.
Pfc Guy P Rossi
-
E' stato creato per parlare di tutto, ovviamente rispettando il regolamento evitando argomenti che potrebbero creare dissidi.[^]
-
Ciao Pfc._Guy_P._Rossi.. per fartela molto in breve.. WW Caffè è stato creato a suo tempo per uscire anche fuori dai canoni della Militaria e non andare off-topic in alcune stanze o discussioni.. per capire meglio t'invito a leggere i vari titoli dei topic e poi il messaggio d'apertura di WWCaffè.. ciao viper 4
http://www.milistory.net/forum/topic.as ... whichpage=
NB.
Logicamente quoto questo passaggio di AlpinoX
"..rispettando il regolamento evitando argomenti che potrebbero creare dissidi.."
-
La mia interpretazione (del tutto personale e liberamente non condivisibile da terzi) e che quel "tutto" sia da riferirsi al mondo (più o meno strettamente) "storico-militare" (quindi niente "Grande fratello XXV" o "La nuova fiamma estiva di Naomi Campbell" [;)][;)][;)]), ma questa, come ho detto prima, è una mia interpretazione personale, per il resto mi limito ad applicare (e a far applicare) il regolamento.
Saluti.
-
Mi trovate perfettamente d'accordo!
-
Dunque, io oltre alla rievocazione storica e al collezionismo militare mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA soprattutto riferiti alle guerre che coinvolgono la mia fede, lo US Army, quindi che dite, è un argomento discutibile?
Premetto che io normalmente sono super partes e cerco di analizzare queste faccende con occhio critico.
Pfc Guy P Rossi
P.S. la mia domanda è dovuta anche al fatto che quasi sicuramente ci saranno persone molto più informate di me su questo genere di argomenti e che possono chiarirmi punti, farmene conoscere di nuovi, soprattutto; poi, insomma, in un certo senso ciò che accade nel presente è Storia anche lei, la Nostra Storia.
-
mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA
E' preferibile non parlare di politica,porta sempre e solo guai![;)]
-
Pfc._Guy_P._Rossi a titolo personale ti consiglio di lasciare la politica fuori dal forum (anche se datata nei periodi bellici).. poichè sono argomenti spinosi che potrebbero aprire diatribe e sinceramente chiudere topic non è una cosa simpatica.. [;)]
Ti ripeto per farti un'idea su quali argomenti toccare naviga all'interno della stanza WWCaffè.. ciao viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Pfc._Guy_P._Rossi a titolo personale ti consiglio di lasciare la politica fuori dal forum (anche se datata nei periodi bellici).. poichè sono argomenti spinosi che potrebbero aprire diatribe e sinceramente chiudere topic non è una cosa simpatica.. [;)]
Ti ripeto per farti un'idea su quali argomenti toccare naviga all'interno della stanza WWCaffè.. ciao viper 4
Condivido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA
E' preferibile non parlare di politica,porta sempre e solo guai![;)]
Quoto [:D][:D]
Ciao da Franz