Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: WW2 Cafè, Chiarimento

Utente registrato

WW2 Cafè, Chiarimento

Scusatemi, vorrei avere dei chiarimenti sugli argomenti trattabili nella sezione WW2 Cafè, in particolare se è possibile trattare argomenti non collegati direttamente alle intenzioni del presente forum (se non dopo chilometrici e macchinosi) oppure se bisogna rimanere più nel topic.
    Pfc Guy P Rossi
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    E' stato creato per parlare di tutto, ovviamente rispettando il regolamento evitando argomenti che potrebbero creare dissidi.[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore
    Ciao Pfc._Guy_P._Rossi.. per fartela molto in breve.. WW Caffè è stato creato a suo tempo per uscire anche fuori dai canoni della Militaria e non andare off-topic in alcune stanze o discussioni.. per capire meglio t'invito a leggere i vari titoli dei topic e poi il messaggio d'apertura di WWCaffè.. ciao viper 4
    http://www.milistory.net/forum/topic.as ... whichpage=
    NB.
    Logicamente quoto questo passaggio di AlpinoX
    "..rispettando il regolamento evitando argomenti che potrebbero creare dissidi.."
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Italien
    La mia interpretazione (del tutto personale e liberamente non condivisibile da terzi) e che quel "tutto" sia da riferirsi al mondo (più o meno strettamente) "storico-militare" (quindi niente "Grande fratello XXV" o "La nuova fiamma estiva di Naomi Campbell" [][][]), ma questa, come ho detto prima, è una mia interpretazione personale, per il resto mi limito ad applicare (e a far applicare) il regolamento.
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Mi trovate perfettamente d'accordo!

Utente registrato
    Dunque, io oltre alla rievocazione storica e al collezionismo militare mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA soprattutto riferiti alle guerre che coinvolgono la mia fede, lo US Army, quindi che dite, è un argomento discutibile?
    Premetto che io normalmente sono super partes e cerco di analizzare queste faccende con occhio critico.
    Pfc Guy P Rossi
    P.S. la mia domanda è dovuta anche al fatto che quasi sicuramente ci saranno persone molto più informate di me su questo genere di argomenti e che possono chiarirmi punti, farmene conoscere di nuovi, soprattutto; poi, insomma, in un certo senso ciò che accade nel presente è Storia anche lei, la Nostra Storia.
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato
    mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA

E' preferibile non parlare di politica,porta sempre e solo guai![]

Collaboratore
    Pfc._Guy_P._Rossi a titolo personale ti consiglio di lasciare la politica fuori dal forum (anche se datata nei periodi bellici).. poichè sono argomenti spinosi che potrebbero aprire diatribe e sinceramente chiudere topic non è una cosa simpatica.. []
    Ti ripeto per farti un'idea su quali argomenti toccare naviga all'interno della stanza WWCaffè.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Pfc._Guy_P._Rossi a titolo personale ti consiglio di lasciare la politica fuori dal forum (anche se datata nei periodi bellici).. poichè sono argomenti spinosi che potrebbero aprire diatribe e sinceramente chiudere topic non è una cosa simpatica.. []
    Ti ripeto per farti un'idea su quali argomenti toccare naviga all'interno della stanza WWCaffè.. ciao viper 4
    Condivido
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

mi interesso e seguo molti argomenti di politica USA

E' preferibile non parlare di politica,porta sempre e solo guai![]
    Quoto [][]
    Ciao da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato