ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?
Visualizzazione Stampabile
ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?
intanto sarebbe importante stabilirne l'originalità*, onde evitare di buttare i quattrini [264
Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Mah....come si può dare una eventuale quotazione senza vedere gli oggetti? :shock: :shock: :|
Saluti BIGGET [00016009