ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?
ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?
intanto sarebbe importante stabilirne l'originalità*, onde evitare di buttare i quattrini![]()
Originariamente Scritto da u03205
ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?
Mah....come si può dare una eventuale quotazione senza vedere gli oggetti?![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





