Maxtsn: Max il mio nome ovvero Massimiliano e TSN come Tiro a Segno Nazionale ovvero uno dei miei hobbies ovvero il tiro a segno!
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Maxtsn: Max il mio nome ovvero Massimiliano e TSN come Tiro a Segno Nazionale ovvero uno dei miei hobbies ovvero il tiro a segno!
ciao!
Io Memento inore di uno dei miei film preferiti, appunto Memento di Cristopher Nolan, *Ricordati di non Dimenticare*, 11 perchè è il mio numero preferito
Bello!!![249 anch'io voglio raccontarvi il motivo del mio...
Io sono un appassionato di fumetti e sto cercando di imparare a fare il disegnatore:
"No time for seargents" è il titolo di un telefilm comico americano degli anni '60 sulle disavventure di due avieri americani... (Uno è interpretato da andy griffith, quello che da vecchi ha fatto matlock...)
Da questo telefilm un grande maestro del fumetto che è Alex Toth ne ha fatto una serie a fumetti bellissima...
E' una rarità, io l'ho vista in fotocopia da un mio amico disegnatore che (spero...) mi farà avere la fotocopia della fotocopia..
Madama...questione di cognomi...come il noto palazzo a Roma;)
miki turbo poiche ho abbreviato mikael(nome reale) e aggiunto turbo causa la passione per la meccanica
son l'ultimo e ho poca fantasia per i nick, visto che ho fatto la naja TRS = trasmettitore e 41 sta per il mio Reggimento Trasmissioni, semplice no ? Vabbè spero ci sia qualche ex commilitone da queste parti ;-)
Io perché da adolescente ho avuto il mio primo mezzo a motore uno scooter, modello MBK NITRO e da li è nato il nickname per il web...:lol:
Il mio nickname è un omaggio a mio nonno, Caporale del 32° Fanteria durante la Grande Guerra.
Marcus Von Marching, mi è stato appioppato dai ragazzi del mio club di Wargames. data la mia passione per l'esercito tedesco della seconda guerra mondiale, NON SONO UN NAZISTA, quando all'inizio giocavo con FoW, dato che ci sono altri 2 iscritti col mio stesso nome, Marco, e parafrasando il mio alla TEDERZKA aggiungendo un Von, ecco fatto, sono diventato un generale TETEZKO, MARCUS VON MARCHING (per gli amici interni al gruppo GERONIMO)
Cari forumisti, cari amici!
Sono stato chiamato più volte che cosa significherebbe il mio nick un po` strano e troppo lungo.....:mrgreen:
La mia risposta è molto semplice.
Significa, che cosa si vede sulle foto giù--una impugnatura decorata con un`aquila doppia (quindi in austriaco: "Doppeladlerkorb") sulla impugnatura di una kuk sciabola cavalleria per ufficiali M1869 o 1904 (questo un m1869 da mia collezione...). Queste sciabole nella versione "extra" con lame anchè spesso decorate belle con un motto bellico e di qualità alta erano /sono più rare e costose. Le si chiamano tra collezionisti anchè "Extrasäbel".
[257[257[257
Weber perchè il primo libro che lessi sulla prima guerra mondiale ( allora non erano tanti come oggi) fù Tappe della disfatta di Fritz Weber e quel ' libro mi accompagnò per anni alla scoperta del' Altipiano di Asiago e del' monte Pasubio
Goltzius: dal nome di un incisore fiammingo del Cinquecento. Sono commerciante di libri e stampe antiche...
???? Vedo che Panzerbär è da un bel po' che non si fa vivo per potermi rispondere; scusate l'OT, non vorrei avesse confuso gasolio con petrolio; ciclo otto e diesel sono incompatibili.
Vista la preparazione motoristica di alcuni utenti si potrebbe aprire una nuova discussione sui veicoli multi combustibile militari.
Anche il mio nickname è un omaggio a mio nonno, Console Generale della M.V.S.N., che non ho mai conosciuto e di cui porto, con orgoglio, il nome.
stavill l'ho scelto puramente a caso forse ora se potessi lo cambierei con qualcos'altro hahahahaha
Grande trs. Io corso telescriventista a S. Giorgio sc. 6/88
Deutschland perché amo la Germania e sono appassionata della sua storia (tengo pure per la nazionale tedesca di calcio); Ely diminutivo del mio nome, Eliana.
Spero di non venir trucidata per tifare la Mannshaft :mrgreen:
In effetti la tentazione c'è, se c'è una nazionale indigesta è esattamente quella teutonica...................bisogna vendicare Teutoburgo a ogni occasione.
ChM
E beh hai scelto una nazionale che è mal vista da chiunque.................sorry.
ChM
Fraulein Ely ti piace vivere molto pericolosamente perchè lo sai che allo stadio di solito non si fanno prigionieri.:-P
Si l'hai passata liscia, puoi ancora raccontarlo........
ChM
Beh che un tedesco parteggi per la sua nazionale è ovvio, che un italiano parteggi per la germania è assai strano........
ChM
In realtà non sono l'unica, conosco alcune persone che come me tengono per la Germania, so che a Milano c'è anche un circolo di tifosi per la Mannshaft, insomma non sono così tanti ma nemmeno così pochi. Diciamo che però lí in quella posizione ero una mosca bianca :roll:
Adoro la Germania e il terzo reich sotto diversi punti di vista,giusto per precisare e per evitare fraintendimenti sono antirazzista,sono contro l'omofobia e sono cresciuto ascoltando musica afroamericana,l'hip hop,il rap sono una mia grande passione da molti anni.
Sono molto appassionato di seconda guerra mondiale da circa 2 anni e ho una mia visione personale molto differente da come viene descritta nei libri di scuola.
Rommel era già presente come nickname,idem Guderian,non mi restava che Donitz tra i migliori generali,e questo è quanto =)
Noi due andremo molto ma molto d'accordo direi! Pensa che alle elementari mi chiedevano dove volessi abitare da grande e io indicavo sempre la Germania sulla carta politica.... Ho portato la Secoda Guerra Mondiale come argomento all'esame delle elementari, alle medie non ho potuto per colpa dei miei compagni, e alle superiori ho portato l'eugenetica e il Darwinismo sociale... Insomma, ho sempre avuto il tarlo lì... Mi sa che siamo in due [73[255
.....manca solo più che tifi pure per la gobba.....[1334
Ja,a primo impatto,leggendoti,mi sei stata subito simpatica,andiamo molto d'accordo =)
Siamo un gruppetto =)
Io non seguo il calcio,non mi piace come sport però quando la Germania ha vinto i mondiali ero molto contento.
E aggiungo che compro spesso alla Lidl perchè ho la garanzia di prendere prodotti tedeschi e mi trovo molto bene.
Deutschland über Alles :D
Sono contenta Donitz, la stessa cosa vale per me, subito un'ottima impressione :D
Per il calcio sì, diciamo che lo seguo abbastanza, soprattutto quello della Mannshaft e poi l'Inter.
Max si, un ottimo gruppo appassionato, altrimenti non saremmo qui mi sa ;)
Per la Lidl ogni tanto ci vado anche io, mai trovata male :)
Milan!! e simpatizzo per Genoa e Roma.
ChM
Tralasciamo il tifo calcistico per favore; non vorrei mai che si scatenassero scontri tra le varie tifoserie che nel nostro caso sono molto ben dotate di armi proprie ed improrei e le saprebbero usare.[0008024
Nessuno scontro, tranquilli, era pura conversazione :)
E comunque il calcio è marcio... non capisco come facciate a tifare per una squadra o per un'altra.
E' tutto calcioscommesse.