Allegati: 3
Re: L'importanza di una foto fatta bene!
Parlando di acquisti per questo inizio di anno, mi sono fatto un regalo, un obiettivo zoom 17-85.
Queste sono delle prove alla quale lo sottoposto.[attachment=2:359w6gyl]carro.JPG[/attachment:359w6gyl][attachment=1:359w6gyl]beretto1.JPG[/attachment:359w6gyl][attachment=0:359w6gyl]fodero1.JPG[/attachment:359w6gyl]
Ciao by Andrea
Porca l'oca che roba! Complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visto che la mia Canon PowerShot S400 mi ha lasciato per passar a miglior vita sto sondando il terreno per acquistare un modello nuovo.. qualche amico del forum conosce oppure possiede già* la nuova Canon IXUS 80 IS Digital Camera ?.. qualche parere su questo modello ?..
[attachment=1:32ikgp19]CANONIXUS80isCHOCOLATEBROWN_lge.jpg[/attachment:32ikgp19][attachment=0:32ikgp19]canon_ixus80is_2.jpg[/attachment:32ikgp19]
Se vuoi prendere una macchina fotografica buona, io ti consiglio la Canon PowerShot G9 da 12 megapixels.
Io la uso e fa delle foto paurose per non parlare poi delle macro [264
Allegati: 2
Queste credo siano "giuste" per gli appasionati di militaria tedesca.[attachment=1:5bo6lbxb]kruc2.JPG[/attachment:5bo6lbxb][attachment=0:5bo6lbxb]kruc1.JPG[/attachment:5bo6lbxb]
Ciao by Andrea. [255
E non solo,belle foto [264
[quote=Fabio 90]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":3kn9vuk6
Visto che la mia Canon PowerShot S400 mi ha lasciato per passar a miglior vita sto sondando il terreno per acquistare un modello nuovo.. qualche amico del forum conosce oppure possiede già* la nuova Canon IXUS 80 IS Digital Camera ?.. qualche parere su questo modello ?..
[attachment=1:3kn9vuk6]CANONIXUS80isCHOCOLATEBROWN_lge.jpg[/attachment:3kn9vuk6][attachment=0:3kn9vuk6]canon_ixus80is_2.jpg[/attachment:3kn9vuk6]
Se vuoi prendere una macchina fotografica buona, io ti consiglio la Canon PowerShot G9 da 12 megapixels.
Io la uso e fa delle foto paurose per non parlare poi delle macro [264[/quote:3kn9vuk6]
Grazie per il consiglio.. guarderò anche questo modello
Indubbiamente una buona foto valorizza l'oggetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Indubbiamente una buona foto valorizza l'oggetto.
Quoto e straquoto [264
Da oggi, finalmente, potrò nuovamente fare le foto.. avrei voluto acquistare la Canon G9 (assolutamente non male) ma alla fine ho preso Canon IXUS 80 IS Digital Camera 8 megapixels..