Visualizzazione Stampabile
-
Re: Elmi sparati
-
AZZ.!!! questo ha preso proprio una bella botta , impressionate come sia deformato!!! [argh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Beh, come esimersi dal postare il mio M.38 Parà* che pare essere uscito da uno scontro con Mazinga???
Oh guarda.........un parà* tedesco originale!!!! Da non credere.......... [22
-
Interessante,molto,ma cosa cavolo lo ha ridotto così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mr_helmet
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Beh, come esimersi dal postare il mio M.38 Parà* che pare essere uscito da uno scontro con Mazinga???
Oh guarda.........un parà* tedesco originale!!!! Da non credere.......... [22
??????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Interessante,molto,ma cosa cavolo lo ha ridotto così?
Non saprei dirti...ne abbiamo discusso molto con gli amici. La Soluzione Finale (oddio, che frase infelice) è stata quella di un grosso scheggione...e mi sa che il tipo che stava sotto non l'ha raccontata purtroppo.
-
Un bel elmetto complimenti.
Molto particolari quelle due botte.
-
Porca miseria che botta!Pezzo molto suggestivo,complimenti.
-
Molto bello il parà*, meriterebbe di essere restaurato. Secondo me più che essere stato colpito sembra essere stato schiacciato da qualcosa tipo un veicolo. [00016009
-
Allegati: 4
Contribuisco pure io postando foto del mio elemetto tedesco da scavo proveniente dalle campagne di Arezzo, come potete vedere è stato colpito da due scheggie frontalmente ed è profondamente crepato da un esplosione.
Ps: qualcuno sa dirmi qualcosa sulla colorazione, ho sempre avuto l'idea che fosse camo o giallo dak secondo voi?
Ciao Stefano