Visualizzazione Stampabile
-
Carissimo Franz come sai io sono venuto spesso in Friuli (soprattutto a vino) e uan volta in una classica osteria ci hanno dato il musetto con la brovada.
Devo dirti che solo uno dei miei amici (eravamo il solito sporco quartetto) è riuscito a mangiarla.
Siamo evidentemente delle pappe molli[0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sven hassel
Carissimo Franz come sai io sono venuto spesso in Friuli (soprattutto a vino) e uan volta in una classica osteria ci hanno dato il musetto con la brovada.
Devo dirti che solo uno dei miei amici (eravamo il solito sporco quartetto) è riuscito a mangiarla.
Siamo evidentemente delle pappe molli[0008024
Se ci mettevi sopra una bella grattata di "hren" (rafano) era tutt'altra cosa...
Ti si dilatano le narici a mò di "froge" equine...
E digerisci pure i chiodi...
-
Allegati: 1
Credo sia ora di riportare alla luce il topic!!
Ricomincio io con oggi a mezzogiorno[257
-
Bellini ma questi che pietanza esatta erano?[257
-
Allegati: 1
Citazione:
sven hassel
Bellini ma questi che pietanza esatta erano?[257
Questi erano due spaghettini con i frutti di mare... poco fa ho infornato la crostata [1530
-
Ma sei un ottimo cuoco! Mi hai fatto venire fame :P
-
Allegati: 2
@nitro, sven: --fanno grande gola:shock:--molto troppo delizioso per un povero austriaco dopo 10 giorni rigorosi prenatalizii di digiuno medicinale.....[11
---ma questo---:mrgreen: era prima........(onestamente tutti e due non fatto da me--ma mangiato da me----[3)
Gugelhupf (-- manca ancora il zucchero a velo fondamentale)
Scaloppina viennese
-
Carissimo Doppel la tua scaloppina come viene preparata?
Fettina di vitello e impanatura con uovo e pangrattato o altro?
-
Citazione:
sven hassel
Carissimo Doppel la tua scaloppina come viene preparata?
Fettina di vitello e impanatura con uovo e pangrattato o altro?
Esatto caro sven!! Anchè una fettina maiale possibile---ma la originalità richiede vitello.......impanatura con 1.) farina, 2.) uovo--evv. con un po`di latte o oglio 3.) pangrattato--non dimenticare sale per il carne--e burro concentrato o strutto per la frittura ( meglio che oglio)
-
Citazione:
Deutschland Ely
Ma sei un ottimo cuoco! Mi hai fatto venire fame :P
ehm... mia mamma [257