Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato all'argomento [264
Confermo in tutto Gianca, lo scopo infatti è proprio questo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato all'argomento [264
Confermo in tutto Gianca, lo scopo infatti è proprio questo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Edo,la vedo dura qua..... [47 [47 [47
Chissà* perchè ma ho lo stesso presentimento...
ciao, anche io la vedo dura! [974
chi decide ed in base a cosa decide? tramite fotografie?
ci sono dei veri artisti (o furbacchioni) nell'ambito indumenti che sono riusciti a fregare collezionisti di vecchia data figuriamoci tramite online le difficoltà* che si incontrerebbero nel poter dare giudizi positivi o negativi che siano oltre a creare dissapori,grazie. [1530
Beh CUIT,almeno si può provare,no? [264
Io devo quotare Cuit e vi spiego anche il perchè.Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
O saltano fuori i regolamenti dell'esercito e quelli per le relative gare di appalto militare che finora nessuno di noi ha potuto mostrare o non se ne può fare niente.
Magari l'apprezzatissima sartoria militare "Peppino Shultz e soci" di Vienna presa ad esempio da tutti per la qualità* ha lavorato per anni al di fuori delle più strette specifiche militari perchè del cugino di Goering e nessuno si è mai azzardato a dire niente. Qualcuno è disposto a scommettere che non è così? Non vedo nessuno alzare la mano e vi dico perchè. Quello che ho detto ed il suo esatto contrario sono totalmente indimostrabili senza documentazione.
Per documentazione non intendo la foto del pilota fighetto che si è fatto fare la divisa in sartoria adattandolo perfettamente al suo fisico asciutto ed al suo sguardo tenebroso ma le cartacce dei ministeri.
Andrea no,ti sbagli.
Ci sono certi canoni che sono tali,e ci sono certi rimontaggi che sono palesemente tali.
Ci sono zone da valutare,tipi di cuciture da valutare,fili da valutare,insomma tante cose.
Il 100% è ovviamente difficle da stabilire,ma alcune certezze si possono e si devono avere.
Ragazzi se nessuno riesce a tirar giù un esempio o un parametro, a questo punto significa anche che NESSUNO sa in realtà* cosa c'è da guardare al momento in cui si fa un'acquisto! E' davvero cosi? (non è una provocazione, ma una semplice domanda da profano all'argomento quale sono).Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Detto questo mi verrebbe da chiedere "ma allora come mai si dice sempre nelle discussioni: cuciture non consone ecc ecc?"...ma torneremo alla domanda di partenza...
IL PROBLEMA NON è TIrar giù un appunto ed un esempio ma mi preoccupa + che altro quando si dice di creare un database, usando materiale postato nel forum? se cosi fosse la vedo dura.
io ho un M36 da truppa ma ricondizionata da ufficiale x cui come sarebbe giudicata? grazie [249 [916
Ciao Cuit,
usando il termine "tirar giù" intendevo esporre una spiegazione (non per forza fotografica come dicevo all'inizio della discussione) su come dovevano essere le cuciture e gli attributi secondo il regolamento (che a quanto pare c'era). Ho usato un termine sbagliato per esprimermi, errore mio e chiedo scusa!
Io penso che anche uno schema fatto che so, con paint, possa andar bene: cuciture a zigzag? a trattini? Penso che si possano rappresentare con facilità (era solo un esempio ovviamente).