ha quindi diciamo che questo cartello indicava il tratto da Bäcker a Vienna? giusto
Panetterie :mrgreen: [4 la risposta era molto più semplice ed io che so andato a cercare la più difficile [4
Visualizzazione Stampabile
ha quindi diciamo che questo cartello indicava il tratto da Bäcker a Vienna? giusto
Panetterie :mrgreen: [4 la risposta era molto più semplice ed io che so andato a cercare la più difficile [4
si, diciamo che google maps da una grossa mano, ho messo la parola backer e e mi ha dato una destinazione...
cmq reclutavano lungo linea così lunga? non cerano scuole di volo più vicine?
Sarebbe interessante sapere cosa c'era in questa Backer... un campo d'addestramento magari? Che si collegava ad un campo più grosso posto a Vienna in cui si terminava l'addestramento, o magari il contrario... darò un'occhiata sulla storia di questa Backer...
scoperto niente di nuovo? io ho guardato qua e la ma non ho travato niete su questa tratta...
Sul retro ce scritto "proprietà* privata".. è strano che compaia su una insegna di servizio pubblico..
Devo dire che è molto interessante,se non altro per il collegamento che ci dovrebbe essere fra le due città*,escluderei che venisse fissata sù qualche treno,propenderei piuttosto all'esterno di qualche edificio,i buchi potrebbero essere per i chiodi a punta quadra che una volta sì usavano in edilizia per fissare questo genere di tabelle.Per il significato,ci stò lavorando sù;la chicca che sì riferiva Mulon,è un'indicazione stradale d'epoca che hò preso tempo fà* con la dicitura: ...Falaise 10 Km... [264
Ed ora che ce l'hai detto vogliamo le foto :P [264Citazione:
la chicca che sì riferiva Mulon,è un'indicazione stradale d'epoca che hò preso tempo fà* con la dicitura: ...Falaise 10 Km... [264
Grazie Von Krafen! Molto interessante l'idea dei chiodi a testa quadra, non ci avevo pensato...
Non c'è di chè Cavaliere Nero!Pie,per le foto dovrai aspettare almeno 1 settimana,primo hò il mio pc rotto,secondo con domani sono in ferie. [264
ùCitazione:
Non c'è di chè Cavaliere Nero!Pie,per le foto dovrai aspettare almeno 1 settimana,primo hò il mio pc rotto,secondo con domani sono in ferie. [264
[264