Re: Non proprio reenactment...ma giù di lì, una domenica del 93'
Caro San Zuan de Trindad do tobago y martinica!!
non credo di essere io il descritto.....ahahahah!!! cribbio la foto è troppo piccola per riconoscermi..a parte che da 93 son cambiato abbastanza.!!! si invecchia!!
La trama si era più o meno quella!!! :-))
io dovrei avere tra le videocassette la famosa copia!!!! dovrei riversarla su DVD!!!!
Die Nadel..caro....te nel 1993 che facevi invece....?? dicci, dicci!!!! che siam curiosi....
Un salutone
Serg. Tagliaferro!!
Carissimo fanteinvitto se tu hai la copia cosa aspetti.......riversala immediatamente e sbattila con la velocità* di un mas su youtube!!! linka sul topic in modo che possiamo farci ridere da tutto il forum!!!!!!!!!!! (esagerato, tuttavia sarebbe una bella cosa!) dai dai dai confido in te!! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto2
Die Nadel..caro....te nel 1993 che facevi invece....?? dicci, dicci!!!! che siam curiosi....
Un salutone
Serg. Tagliaferro!!
Essendo io nato nel lontano 1987 nel 1993 avevo 6 anni e la rievocazione storica era ben lontana dai miei pensieri seppure a quell'età* incominciai ad interessarmi alla Germania degli anni 30/40, e non scherzo.
Saluti
Die Nadel
Cavolo nell'87 in che mese? nel dicembre di quell'anno ho avuto il mio primo elmetto tedesco, un 35 un po' mal messo che è ancora con me.
Nacqui nella vigiglia di Natale dell'anno domini 1987.
Saluti
Die Nadel
E io l'elmetto l'ho avuto il giorno di natale 87'!!! Quando si dice il caso...
Die Nadel....ecco appunto proprio questo volevo sapere..percui!! :-)))) quando tu sei nato io avevo da poco smesso di marciare avanti ed indietro in un caserma....collezionavo da anni uniformi della 1 e 2 gm...e cominciavo, inconsciamente con la rievocazione!! ;-)))
Però..io a 6 anni....volevo fare il veterinario e giocavo con gli animaletti di plastica e l'arca di Noè....:-))))))...te invece...GASP!!!!!!!
Mulon de san hidalgo de Zuan de la vega....appena lo farò sarai il primo a saperlo!!
ciauuuu
Serg.Tagliaferro
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Nacqui nella vigiglia di Natale dell'anno domini 1987.
Saluti
Die Nadel
Mi Fijo e' nato e' nato 4 mesi dopo.....Mi potresti essere figlio Nadel [icon_246
Mi considero figlio di NN Ivan, anzi di SS... [icon_246
Saluti
Die Nadel
Per tagliaferro: ero quello che si idce un enfant prodige [0008024
..ammazzaaaaaa che considerazione della propria famiglia!! cribbio!!!!!!!
enfant prodige??? ah..!! ora si chiamano così???
hihihihihihi :-)))))))
Sergente Tagliaferro