Io l'avrei fatto gratis! [192 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Io l'avrei fatto gratis! [192 [icon_246
Molto interessante, sono anch'io curioso di sapere cosa c'è scritto [00016009
A guardare bene la carta non sembra oleata ma quella che, quando ero ragazzo, era tipica delle macellerie.
Comunque ricordo a Giancarlo che non si vive di sole borracce ma anche di traduzioni. [0008024 [0008024
minchia ma sei proprio vecchio me la ricordo anche'io pesava più la carta che la bistecca
Gianca ci sei? Prima di scatenare il prode ANDREA58 [916 ci tradurresti il testo please? [0008024
Mea culpa.....oggi sono stato via quasi tutto il giorno....lo faccio quanto prima [0008024 [974
Posso capire le tue scuse e sai che io sono buono però......ricordati che ho un ostaggio che potrebbe arrugginire [argh [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
E non ti metto neanche una testa di cavallo nel letto, troppo buono [255 [255 [255 [255
100000 marchi tedeschi in oro
Chi in questa foto sulla destra del comandante comunista, chiamato TITO, consegnerà* alle autorita competenti tedesche vivo o morto, riceverà* un premio di 100000 marchi tedeschi in oro. A parte questo si promette che le forze armate tedesche garantiscono vita e libertà*. L'armata tedesca,chiunque esso sia, promette ogni protezione possibile.
Il delinquente TITO è per la votra terra una catastrofe. Lui come un agente bolscevico di Moska vuole trasformare la vostra terra in una repubblica sovietica e distruggere in Croazia ogni libertà* nazionale e ogni libertà* privata.
Nella guerra civile spagnola e nella Russia Sovietica lui con il GPU si è fatto valere con i metodi del terrore più svariati, con il bestiale anienatmento di persone e umanità*.
Con i stessi metodi ora "aiuta" la vostra terra! Nelle sue file ci sono criminali, assassini, ladri che aspettano le loro povere vittime in ogni strada.
La sua opera di liberazione è già* costata alla vostra terra migliaia di anime.
Ha eliminato la pace di lavoratori e contadini
Ha esproriato le vostre cose per distruggerle
Chiese distrutte e paesi date alle fiamme sono il segnale del suo passaggio
Furia cieca, fame e patimenti senza fine sono fino ad ora i suoi unici risultati
Eliminare questo criminale è un dovere nazionale
Questo libererà* la nazione dal terrore bolscevico, e per questo chi lo consegnerà* alle più vicine autorità* tedesche riceverà* il premio per il quale è stato redatto questo scritto:
100000 marchi in oro
Vita,libertà* e protezione
L'ufficiale dell'esercito tedesco in Croazia
Ecco la traduzione, grazie [264 [264
Beh...dopo la nemmeno tanta velata minaccia di Andrea58....potevo non farla? [249Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90