Visualizzazione Stampabile
-
Re: ANORAK TRE TASCHE
Ciao skrew [146
scusa cosa posso aggiungere??
hai già* completato Tu il topic.
Forse unica cosa che questo indumento veramente utile poteva essere confezionato
in stoffa reversibile color nocciola, come nel caso del Tuo bel manichino, in stoffa grigia e molto raramente in stoffa mimetica
sfumata e mosca bianca... scheggiata.
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Ciao skrew [146
scusa cosa posso aggiungere??
hai già* completato Tu il topic.
Forse unica cosa che questo indumento veramente utile poteva essere confezionato
in stoffa reversibile color nocciola, come nel caso del Tuo bel manichino, in stoffa grigia e molto raramente in stoffa mimetica
sfumata e mosca bianca... scheggiata.
[00016009
Grazie Odilo [146 ...per uno in mimetica darei forse un rene [142 [142
-
Il topic perfetto!
Ottima introduzione, numerose e precise foto dettagliate, materiale di prima qualità*, evidenze fotografiche d'poca.....c'è poco da aggiungere(ma non ne sarei nemmeno in grado)e ci si può solo complimentare con te per il tempo dedicato alla creazione di questo ottimo topic e per aver condiviso con noi un gran bel manichino, perfetto da cima a piedi.
Complimenti [264
-
Bellissimo topic, Screwdriver!!! Suppongo che questa tipologia di indumenti fosse stata pensata inizialmente per i Gebirgsjager. Mi sbaglio?
-
..... sono abbastanza estraneo alla stoffa in generale ma semplicmente l'anorak mi è sempre piaciuto e l'ho sempre avuto (senza saperlo) nella testa... e tutto è partito da quella foto "classica" con l'stg44 che penso che sia una delle più belle con quella arma... complimenti!!!!
-
Meno male che non mi hai conosciuto un 3 anni fà*.
Ti avrei strappato pure....nu piezzo e core... [17 [17
p.s. giaccone tre tasche sfumato, chiaramente originale, uscito un 30 e passa anni fà* dagli stracci
di Napoli..........
-
Allegati: 1
Bravo skrew, ben spiegato e ben presentato questo completo che nella sua semplicità* e come l'hai esposto, emana un forte impatto visivo. [264 Personalmente ho sempre considerato questo indumento (riferendomi alla giacca a vento), come capo piuttosto all'avanguardia nell'estetica e vestibilità* per l'epoca; indossato attualmente potrebbe passare inosservato come una qualunque giacca sportiva.
Ho l'impressione che il nostro Paolo si riferisse a questa variante (non mia ma ex sua).. [974
[attachment=0:3nk8jjch]43.jpg[/attachment:3nk8jjch]
-
bravo Andrea!! meno male ci sei tu, io sono uno stracciarolo e basta.
Alle volte a qualcuno potrebbe sembrare che scrivo fantasie ma in realtà*.......trovo sogni. [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
bravo Andrea!! meno male ci sei tu, io sono uno stracciarolo e basta.
Alle volte a qualcuno potrebbe sembrare che scrivo fantasie ma in realtà*.......trovo sogni. [1334
...altre volte i sogni trovano Noi! [icon_246 :twisted:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Bravo skrew, ben spiegato e ben presentato questo completo che nella sua semplicità* e come l'hai esposto, emana un forte impatto visivo. [264 Personalmente ho sempre considerato questo indumento (riferendomi alla giacca a vento), come capo piuttosto all'avanguardia nell'estetica e vestibilità* per l'epoca; indossato attualmente potrebbe passare inosservato come una qualunque giacca sportiva.
Ho l'impressione che il nostro Paolo si riferisse a questa variante (non mia ma ex sua).. [974
[attachment=0:29h190sn]43.jpg[/attachment:29h190sn]
Fantastica , nessun altro aggettivo [160 [160 [160 [160 [160 [160
Grazie per gli apprezzamenti , sempre graditi ,ripagano molto [257
Ciao Andrea