Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Sacca di Fornovo
direi che si può fare, solo che l'ultima volta che ti ho visto non mi davi più l'impressione di una buona forchetta.....se passi dammi uno squillo, io non sto proprio vicinissimo.....anche stasera è andata, domani inaugurazione...c'è un simpatico Bren Carrier davanti all'ingresso, domani posto qualche foto...promesso
adesso a nanna, forse un po' stancuccio, meglio chiuderla la bocca, il buon lettuccio chiama adesso.....no,questo è un altro film....'notte!
-
No, ultimamente non sono più una buona forchetta, ma posso sempre darmi da fare per una giornata in compagnia di Amici. Vediamo se riesco a venire, magari accompagnato da qualche dolce compagnia. [249
-
Ottima iniziativa........................................ .......attendiamo un corposo reportage [264
Ciao [00016009
-
Allegati: 1
Sento da Fritz cosa ne pensa......
-
Cavolo conosci anche Samuel........................................... Morse??? [icon_246 [icon_246
[00016009
-
beh, ovviamente sì, eravamo alle elementari assieme(eppoi lamentati che sei vecchio), sto guardando le foto che ho fatto e devo dire che sono decisamente orrende....ne rifaro' presto, nel frattempo vediamo se questa risulta leggibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
beh, ovviamente sì, eravamo alle elementari assieme (eppoi lamentati che sei vecchio)
[126 azz.............vero a questo punto taccio :oops: [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
nel frattempo vediamo se questa risulta leggibile
Non riesco a vederla leggo Joe 2 e basta [213
-
Aggiungo qualche foto, sperando siano più apprezzabili, la mostra rimarrà aperta anche in questo weekend e nel prossimo, per chi fosse interessato ricordo che contiene anche molto materiale della Resistenza
-
Allegati: 2
-
Semplicemente eccezionale, c'è poco da dire e/o fare, l'esposizione rende bene l'idea dell'anima che ci è stata messa dietro.....complimenti sinceri, davvero.
Sperando in un reportage un po' dettagliato, chiederei qualche scatto in primo piano del Fante tedesco d'inizo guerra, il mio prossimo obiettivo collezionistico.
Da quel poco che si vede risulta veramente fantastico [151