Per Angde, sai chi è il proprietario della batteria? Noi, anche come associazione "Dalla Parte dei Forti" saremmo disposti ad aiutare, ma per le autorizzazioni???
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Per Angde, sai chi è il proprietario della batteria? Noi, anche come associazione "Dalla Parte dei Forti" saremmo disposti ad aiutare, ma per le autorizzazioni???
Ciao
Ricostruzione grafica da paura.... stupenda, unico errore i cannoni da 12 cm. eramo su affusto da difesa ruotato e le caponiere erano a cielo scoperto.
Bellissimo ed encomiabile lavoro, abbiamo avuto modo di conoscerci ma non finirò mai di dire BRAVO
Io posso solo fare i complimenti per l'eccellente ricostruzione al pc.
[264
eccoci.... mi è venuto in mente che qualche foto le ho fatte... [974 pure io [17 peccato che quando sono entrato nel tunnel con la scalinata ( molto sbricciolata ) verso la caponiera la macchina fotografica si ' scaricata..... saluti..
trovato qualcosa di interessante ? [137Citazione:
Originariamente Scritto da pinco
[204 un sacco di rumenta e ciarpame vario ... oltre che a una foresta di rovi spaventosa... peccato...
Ciao, volevo visitare questa struttura, da dove si passa per arrivarci ? Ci sono passato sotto domenica ma non ho visto accessi. Si deve per caso passare per la strada che va a Baccano dove ad un certo punto c'è via Fresonara ? Grazie.
Mi piacerebbe moltissimo saper fare queste ricostruzioni! Ma poi chi va più a lavorare??
Passerei tutto il giorni a ricostruire forti e batterie!
Bravissimo, complimentoni.
P.s. quando vuoi farne qualcuno della mia zona sei il benvenuto
Idem per me, queste ricostruzioni in grafica 3d le trovo semplicemente affascinanti, sono davvero la nuova frontiera per l'appassionato di fortificazioni, e l'unico metodo per fare rivivere opere del tutto o per la maggior parte scomparse.Citazione:
Originariamente Scritto da fortificazioni
Peccato che non sia affatto semplice usare questi programmi, nemmeno con il celebrato e teoricamente alla portata di tutti Google SketchUp!