Moglie e suocera permettendo sarò allo stand a tempo pieno. [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Moglie e suocera permettendo sarò allo stand a tempo pieno. [icon_246
nisba purtroppo....
Allora nessuna novità*? Chi viene?
Io, Fausto ed Enzo faremo da "padroni di casa"
Questa volta ci sarò anch'io con 3 amici, un saluto a tutti e a presto.
presente ...
[264 [264
Novegro è sempre Novegro ...
[257 io saro'presente SABATO 30 con i soci di BZ
ci sarò
Mi raccomando, tutti con il tesserino in evidenza di modo che ci si possa riconoscere. Con me non ci sono problemi, sono il più bello!!! [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ricordate anche di stampare il tesserino che vi dà diritto alle agevolazioni.
Andrea tu ci sarai di venerdi? Qualcuno c'è di Venerdi?
[00016009
Ci sarò ma sul tardi, verso le 17. Mollo il lavoro un poco prima e vengo con Fausto a sistemare i banner e lo stand.Citazione:
Originariamente Scritto da Green