Si avvicina anche il momento di questa importante manifestazione.......chi ci sarà*?

Si avvicina anche il momento di questa importante manifestazione.......chi ci sarà*?

Per il momento io sono ASSENTE.Ci aggiorniamo nelle vicinanze.
sven hassel
duri a morire
Segnaliamo che,
anche in questa importante manifestazione l'Associazione Culturale World War sarà* presente con il suo Stand.
Con tante importanti novità*!!!
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Forse vengo a fare un giro insieme ad un paio di Amici. Non so ancora però nè il giorno, nè se alla fine verremo o no. Credo che decideremo all' ultimo e se possibile saremo a questa fiera che è uno degli happening più importanti d' Europa.
Guarda che ti vengo a stanare a Torino.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mio caro Andrea, non sto solo ai miei impegni, ma anche a quelli dei miei Amici. L' idea di venire ce l' abbiamo, se ci saranno le possibilità*.

Potrei fare anche una capatina...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Mi sto organizzando, spero di riuscire a sganciarmi dagli impegni lavorativi , vista la distanza notevole cercherò di essere in zona dal Venerdi, cosi dormo in albergo e la mattina mi presento fresco come una rosa
vedremo....

Presente ma solo Venerdi 29.

Spero di riuscire a venire, magari corrompendo qualche amico per un passaggio, ma ho serissimi dubbi... Se ce la faccio vi darò conferma...
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
|    |    |    |