azzarola !!!!
"Meglio sentir il rumore delle catene
che il suono delle campane" [257
Meno male che lo si può raccontare.
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
azzarola !!!!
"Meglio sentir il rumore delle catene
che il suono delle campane" [257
Meno male che lo si può raccontare.
Ciao
Roberto
bel botto,l'importante è non farsi male.le macchine si cambiano le ossa no [257 (te lo di ce uno che le vende e le ripara)
Davvero un bel botto mi spiace... per fortuna però ha avuto più danni la macchina che il conducente. Rimettiti in fretta!
Ciao
brus
Per la miseria. Che razza di botta! [1495
Sono felice che tu non abbia avuto danni fisici seri. [264
Un grande grazie a tutti per le belle parole di solidarietà* [17
Devo sbrigarmi a trovare la macchina nuova, io mi prendo la Skoda Fabia di mia moglie e le ci guadagna una Punto Evo mylife D. Che ne dite?
Altre papabili sono la Suzuky Swift GPL o la Hunday i20 gpl.
cia :lol:
Pensavo che la Punto fosse per te..... non ti piace? La Skoda è diesel o sbaglio?
Mi sa che ieri ho visto il tuo guard rail.. [argh
La skoda è disel, ottima vettura.Citazione:
Originariamente Scritto da then_now_hunter
Il guard rail è ancora contorto?
maur :lol:
No no.. era nuovo di zecca.. lucido lucido. 'na meraviglia! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Sì sì.. sarà* anche un'ottima vettura ma MAI come la Punto....
Mi sento chiamato in causa(deformazione professionale).Sono tutte 2 buone ricordati che siamo quasi a fine mese e quasi a fine anno e hanno tutti bisogno di numeri...gira e rigira più che puoi.Se la trovi pronta puoi prendere un 2% inpiù di sconto [257 ...mandi