LA PELLACCIA, poco ma sicuro![]()
Carissimi amiici c'è mancato poco che mi intitolavate una sezione del forum o una strada o un piazza.
Domenica pomeriggio, tornando da Piana delle Orme, sulla A1, ho perso il controllo della mia Suzuki e sono uscito fuori strada. per fortuna senza provocare danni ad altre persone, ho solo distrutto un guardarail e la mia autovettura (Sig!!!). Mi sono solo provocato delle lussazioni ed escoriazioni lievi. Ho avuto un gran Kulo ma ve la stò raccontando.
il redivivo
Maur![]()
Ecco il risultato:

Rispondi citando
PaoloM






