Visualizzazione Stampabile
-
BUONA PESCA?????????????[:(!][:(!][:(!][:(!]
Arghhhhhhhhhhhhhhhhh........[incazz][incazz][incazz]
Ti scuso SOLO perchè sei il "frenetico" e non sei un pescatore.......[^]
Scusate l'OT...
Per Kurt:....che si Pesca??? Cioè ci sono Laghi, Fiumi del piano o Torrenti??? Che pesci ci sono??? Interessante.......
Saluti BIGGET [ciao2]
-
Ciao Bigget,
bello che nel forum Militaria mi chiedano cosa si pesca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque ci sono tanti laghi e si pescano:LUCCI,LUCIO PERCA,PERSICO,ANGUILLE,ECC ECC
saluti[ad]
-
scusate ma se uno ama pescare xchè mai dovrebbe farlo in polonia?[fuga] ci sono 3000 km di coste in ITALIA ,scusate se è pocco[:)]
-
Suvvia,intendete il mio "buona pesca" in senso !bidirezionale" e non "univoco"...sbaglio o si apprestano a fare qualche "buchetto" nella terra polacca?Quindi,se invece della canna ci mettiamo il metal...."buona pesca"[self]
-
Su dai ragazzi,rientriamo in careggiata[self]
-
aspetta qualche anno che divento maggiorenne e vengo intanto rinuncio alla pesca e al metal[ciao2][ciao2][ciao2][|)]
-
Quest'anno sicuramente no,perchè devo riprendermi da un intervento e mi sono già* mangiato parte delle ferie,però se l'offerta è valida per gli anni a venire considerami già* lì!!!
-
mulon..vedo ke ci arifai...poi, a ke pro, ankora non ho capito..
nel frattempo tanti AUGURI per il tuo lavoro..
-
Mi piacerebbe, tanto venire in Polonia, un paio di volte l'anno ci va una mia amica polacca a trovare la famiglia, abita vicino a Danzica..Mi ha anche invitato..!!??
Ma abito in VERSILIA ridente zona di mare e pergiunta lavoro nel settore del turismo, quindi sono Impossibilitato nel muovermi fino a Ottobre..[:11][:11]
MAX