Ciao a tutti i ricercatori e non.Nel mese di agosto non rientro in Italia e volrrei organizzare una bella settimana di scavi con chi fosse interessato,ovviamente in Polonia da me.Se ci mettiamo d'accordo possiamo fare la seconda o la terza o tte e due.Io sono disponibile.
Collegamenti:
se volete portare via cose piccole via aerea e la piu comoda.
Compagnie Low cost
www.airberlin.com
www.easyjet.com
Queste compagnie volano dirette su Berlino aeroporti di Tegel o Schonefeld.
Chiaramente con una buona organizzazione vengo a prendervi io fino a 4 posti.
Se volete portare via cose piu grosse organizzatevi per venire su in macchina e io vi aspetterò in Dogana.
La miglior strada e : Verona - Brennero - Innsbruck - Monaco - Norimberga - Berlino e Frankurt Oder e confine.
Come vi organizzo la settimana:
Tutti i giorni si andra a scavare e fare bagni con mute e maschere in quanto nei laghi si possono trovare molte cose interessanti oltre che a prenderci qualche Luccio e farci una bella griglia.
2 giorni si andra a Danzika dove per un mese interno c'è la fiera della militaria con piu di 150 espositori e ricercatori della zona.
Costi per Danzika a parte la benzina per la Kurt Mobile diviso tra tutti l'hotel piu o meno sui 30/40 euro.
Costi per dormire dove si andra a scavare: 12 euro in Hotel con camera + bagno ma senza colazione.Spesa sopportabile.
Chiaramente non posso garantire che ognuno di voi trovera qualkosa di bello ma di zone e boschi,bunker e trincee ce ne sono tantissime, con camminate di 8/10 ore.
Il mio consiglio e': se potete venite in auto ma a voi la scelta.Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di Voi.
P.S = A chi piace far campeggio ben venga in quanto in zona e pieno essendoci 2 grandi laghi.
A chi piace la pesca ok.
A chi piace il cavallo ok.
Vi allego il link del paese dove faremo la nostra base
www.lubniewice.pl a ( al tempo della Prussia KONINGSWALDE )
sito in Polacco - Tedesco - Inglese.

Per qualsiasi domanda sono qua.
Perdonate i miei errori ma stò diventando DISLESSICO[II]

Impugnate il metal e viaaaaaaaaaaaaa [ciao2][ciao2]