è quello che pensavo pure io [264 le foto le ho fatte..ora la butto...forse è meglio....
Visualizzazione Stampabile
è quello che pensavo pure io [264 le foto le ho fatte..ora la butto...forse è meglio....
Puoi sempre buttare il contenuto e tenerti la fialetta, aprirla non è difficile. è fatta proprio per quello..... [00016009
[00016009
L unico modo per sapere cosa sia è.....iniettarselo..... [1334 [160
Ma prima devi avere una grave ferita "regolamentare" ed usare una siringa rigorosamente d'epoca. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
erano pressapoco CERBOTTANE
Fialette così le ho viste contenere anche del liquido emostatico. Ne avevano in casa di riposo dove c' era mia nonna e ricordo che una volta non mi si fermava una clamorosa epistassi nasale e mi misero su del cotone gocce prese da una fiala simile. Risultato? In dieci secondi non sanguinava più il naso.
si ...ma il naso è ancora al suo posto????
Concordo, quasi sicuramente si tratta di morfina!!!
Non buttarla...
Paolo
Che senso ha buttarla o svuotarla? Potrebbe essere soluzione fisiologica o quant'altro in più non ci sono indicazioni e tu non sei tenuto a conoscerne il contenuto! Ne hai una sola, ed è d'epoca....magari non girare per la piazza mettendola in mostra........anzi guardandola bene sembra uguale a quelle odierne...quindi anonima!
Peo..hai pienamente ragione... dici cose sacre... pero' non tutti le cose le vedono col buonsenso di chi apprezza i ritrovamenti e per quello che significano.... tenere questa fiala è pericoloso quanto tenere 1 grammo di tritolo...non so' se mi spiego..( disse il paracadute al paracadutista)...