salveho rinvenuto questa fiala ( stranamente intera) in un bosco vicino a un rudere di pietra in cui ho trovato diverso materiale ww2 zona gotica... puo' essere morfina???
salveho rinvenuto questa fiala ( stranamente intera) in un bosco vicino a un rudere di pietra in cui ho trovato diverso materiale ww2 zona gotica... puo' essere morfina???
io ne ho di simili ma della ww1
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
si ... ma che roba si trova dentro???
forse contenevano morfina.Originariamente Scritto da pinco
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
quello che sospettavo pure io...da qualche parte le ho gia' viste di simili ...forse in qualche foto riguardante le medicherie militari della ww
Potrebbe essere anche la "distillata" di qualche tossico. Era sottoterra oppure a vista?Originariamente Scritto da pinco
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
negativoquesta non è zona da tossici.. ex presidio militare con tanto di ospedaletto , cucine, e dormitori...
Sicuramente è una fiala di morfina.
![]()
Se è come dici tu non so cosa suggerire. Sicuramente la detenzione di narcotici, anche se vecchi, non è incoraggiata dalla legislazione.Originariamente Scritto da Green
Da dire però che non essendoci diciture potrebbe essere qualsiasi cosa.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma vedrai che al 90% è morfina. Quindi sulla detenzione non ci sono dubbi. Io comunque consiglierei ( nel dubbio che sia Morfina o meno ) di sbarazzarsene.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|