Visualizzazione Stampabile
-
Re: bossoli e caricatori
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Beh i caricatori con finestrella tonda non sono propriamente per il Mauser bensė per l'Infanterie Gewehr mod. 1888. Shr significa Shrapnel
GesuMMaria che gaffe,,,,,,chiedo perdono perdono perdononoooo..
Fucilatemi, mirate qui, al petto, tanto ho indossato un "CORPETTO" antiproiettile al nichel cromo vanadium con striscioline di litio trasversali [192 [974
by GDF
-
Ciao GDF.La mia era solo una precisazione costruttiva,non voleva assolutamente essere una critica a quanto detto da te,figurati.
-
Citazione:
Ciao GDF.La mia era solo una precisazione costruttiva,non voleva assolutamente essere una critica a quanto detto da te,figurati.
hei hei, le critiche costruttive son sempre ben accette, ci mancherebbe, son qui per imparare, e in questo campo non se ne sa mai abbastanza [151 [160
ciao by GDF
-
Citazione:
Beh i caricatori con finestrella tonda non sono propriamente per il Mauser bensė per l'Infanterie Gewehr mod. 1888. Shr significa Shrapnel
Nel libro di Offelli : Armi ed equipaggiamenti dell'esercito Austrungarico ce la foto del caricatore con il foro tondo e la scritta: caricatore per Mauser mod.1888. Chi sbaglia non lo so.