speso tre eurini al mercatino e un caffe liscio nello stesso bar . chi ha visto un parcheggio ?
Visualizzazione Stampabile
speso tre eurini al mercatino e un caffe liscio nello stesso bar . chi ha visto un parcheggio ?
[QUOTE=brus;454728]Appena tornato, un paio di acquisti e un caffe corretto al bar degli Alpini in piazza [264[/QUO
bè non è stata male!
io non ho preso niente....tu!?
ciao
Pensavo qualche bancarella in più,per il parcheggio non mi lamento,ho trovato posto davanti al bar....:),comunque bella giornata per l'ottimo pranzo