A tutti i forumisti del Nord!
Comitato Fiera di San Luca.
Sabato 19 Ottobre 2013 a Parrocchia di Vallarsa (TN)si terrà
la consueta "mostra-scambio Militaria ed oggetti simili delle due Guerre Mondiali".
ORARI:
Sabato,Ore 08,00 arrivo espositori
Ore 09:00 apertura manifestazione
ISCRIZIONI:
per chi volesse partecipare come espositore dovrà inviare l'adesione
ai numeri: 338 6617107 Luca
348 4413049 Giuseppe
entro il 15 ottobre.
Sarà presente un punto di ristoro a cura del Gruppo Alpini Vallarsa.
Come raggiungere la mostra:
percorrete la provinciale 46 del Pasubio che collega Rovereto a Schio.
Parrocchia si trova a 19 km da Rovereto e 26 Km da Schio.
N.B.La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.
un saluto!
Emanuele

Rispondi citando






