Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M72
Bravi e complimenti davvero per questi reportage esaustivi degli sbarramenti meno frequentati e conosciuti! [264 Un plauso alla caparbietà e al fiuto nelle ricerche, c'è chi va a funghi e chi va a fortificazioni, la nostra "malattia"! [257
Saluti [00016009
Hai proprio ragione![icon_246 Io pratico mountain bike e sono sempre in montagna e più giù nelle semplici campagne! Quindi una volta che trovo una fortificazione, poi ci ritorno con la macchina fotografica per immortalarla!
-
Citazione:
M72
Bravi e complimenti davvero per questi reportage esaustivi degli sbarramenti meno frequentati e conosciuti! [264 Un plauso alla caparbietà e al fiuto nelle ricerche, c'è chi va a funghi e chi va a fortificazioni, la nostra "malattia"! [257
Saluti [00016009
Beh quattro chiodini e qualche sanguinello, se ci inciampi sopra mentre cerchi opere cosa fai li lasci lì ? E comunque teniamoci stretta la nostra "malattia",[255[255 quelli che ci danno per malati sono gli stessi che vanno a rinchiudersi tutte le domeniche nei centri commerciali.[142
-
Ottima reprtage, RMV!
Saluti da uno chi odia i centri commerciali! 8)
-
Allegati: 1
Citazione:
CHri
Davvero molto belle anche queste targhe![1495 Nelle fortificazioni dalle mie parti non ne ho mai trovato una! In un fortino però trovai un' incisione sul cemento fatta da un soldato triestino durante la costruzione del bunker nel 1943!
http://www.milistory.net/forum/%5Bca...a-vt31650.html
Un'altra targa dallo sbarramento Malborghetto-ValbrunaAllegato 164582
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lappino
Ottima reprtage, RMV!
Saluti da uno chi odia i centri commerciali! 8)
Grazie Lappino troppo buono:)
-
Che dire!? E' stupenda!![1495
-
Citazione:
RMV
In effetti così bella non ne avevo ancora trovate ma siamo ancora all'inizio ci mancano ancora qualche centinaio di opere.Ti posto altri esempi che non possono competere in bellezza (anche come riuscita fotografica)
Allegato 164230Allegato 164229Allegato 164231Allegato 164232
Per il pipistrello hai sacrosanta ragione, ma un esemplare così grande non ne avevo mai trovati e non ho resistito alla tentazione.
Mandi
L ultima foto quella con l anno e il fiore hai qualche notizia in più? ovviamente l ho vista pure io se si tratta della stessa opera
-
Citazione:
fezerico
L ultima foto quella con l anno e il fiore hai qualche notizia in più? ovviamente l ho vista pure io se si tratta della stessa opera
Hai ragione l'hai vista è dove c'è un "matto" arrampicato su una tipo 4 a fare la foto