Visualizzazione Stampabile
-
Magari il tagliacarte ha una incisione....
RR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Waffen
Ogni trench art ha la sua tipologia,e poi esiste anche uno studio su di quelli, poi che ne venivano fatti ovunque lo so, ne ho diversi, mi piaceva vedere nel dettaglio quello di tony, per studio inteso,da quale corona di forzamento e il tipo di lavorazione,la zona mi serve piu' o meno per definire quale nazione dell'esercito potesse aver fatto questo stupendo oggetto cosa non ti torna? Io non so dove scava tony64
[1334
.. ciao Waffen, ho inserito qualcosa nella stanza "schegge di storia" che può interessarti! ovviamente e credo sicuramente interesserà anche tutti gli altri! Un saluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Waffen
Ogni trench art ha la sua tipologia,e poi esiste anche uno studio su di quelli, poi che ne venivano fatti ovunque lo so, ne ho diversi, mi piaceva vedere nel dettaglio quello di tony, per studio inteso,da quale corona di forzamento e il tipo di lavorazione,la zona mi serve piu' o meno per definire quale nazione dell'esercito potesse aver fatto questo stupendo oggetto cosa non ti torna? Io non so dove scava tony64
[1334
Non sapevo che cera lo studio anche sui Trench art, io ne ho uno non completato, studiate solo le corone di forzamento?