Tanto x non perdere il vizio
Tanto x non perdere il vizio
Bravo! Complimenti per i ritrovamenti! Una bella pulitina e saranno ancor più belli!![]()
Ma dai Tony, un tagliacarte del genere e non fai una foto fatta bene?
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
NoNo fermi tutti, tony devi fare una foto al tagliacarte,puoi dirmi in che zona hai effettuato il ritrovamento? anche indicativa,mi serve per studio personale sulla trench art.
kappa
che fortuna!!
complimenti x i bellissimi recuperi!!
"Mancò la fortuna non il valore"
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo,il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco"E.Rommel
Studio sui Tench art? ma quelli li facevano ovunque e non a zone
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
tanta roba!!! bellissime anche le bottigliette!! quella al centro/alto è una moneta? forza fai qualche foto più in dettaglio grazie.
bellissimi ritrovamenti ... ma le foto non rendono merito .... vogliamo sbavare .... ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Ogni trench art ha la sua tipologia,e poi esiste anche uno studio su di quelli, poi che ne venivano fatti ovunque lo so, ne ho diversi, mi piaceva vedere nel dettaglio quello di tony, per studio inteso,da quale corona di forzamento e il tipo di lavorazione,la zona mi serve piu' o meno per definire quale nazione dell'esercito potesse aver fatto questo stupendo oggetto cosa non ti torna? Io non so dove scava tony64
![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|