Non basta la foto per stuzzicare la tua fantasia?
Il titolo è un titolo simpatico ovviamente. ....
Visualizzazione Stampabile
Non basta la foto per stuzzicare la tua fantasia?
Il titolo è un titolo simpatico ovviamente. ....
Beh la prima foto si è interessante...................ma non m'induce a pensare che possa essere figlio/a suo/a ma una semplice fraternizzazione............o cordialità, cioè non ci vedo nulla di equivoco che mi porti a pensare a una possibile paternità.
Ho capito che il titolo è in tono simpatico..............
ChM
No dai é ul figlio sicuro...gli manca il baffetto per questo non lo riconosci..
Secondo me il fatto che abbia portato la foto in Italia indica comunque un affetto profondo...almeno questo penso...poi ne ho viste poche di foto di militari italiani con bambini abissini..peró il tuo ragionamento é giusto nel senso che non avendo dati certi non possiamo stabilirlo...forsé mi piace pensarla come il ricordo di un soldato innamorato. .
Bravo memento questa definizione mi piace......................io suppongo fosse un uomo di cuore e che si sia affezionato a quel villaggio e magari si prendeva cura delle persone ed essendo affettuoso ha voluto fare una foto con quel piccoletto nato magari da poco o che poteva aver perso il papà in guerra..............sono forse tragico o romantico, ma mi piace pensarla così.
ChM
É il bello della storia...una semplice foto puó suscitare in noi le piú disparate emozioni...ed é bellissimo condividerle
Tanto per maggior precisione, al 1° luglio 1936 a Giggiga erano dislocati i seguenti reparti:
III Gruppo Bande
Ospedale da Campo n. 185
37° Autoreparto
XXXI Gruppo Aeronautica (con la 66ª Squadriglia e il reparto servizi)
Per capire il reparto di appartenenza bisognerebbe almeno provare ad ingrandire il copricapo.
Personalmente propenderei per l’Autoreparto.
GZ
ok, provvedo subito a inserirti una foto con ingrandimento del copricapo
Allegato 171405Allegato 171406
di meglio non riesco a fare....
ehm... il semplice ingrandimento della foto non basta temo serva una scansione a maggior definizione.