É il bello della storia...una semplice foto puó suscitare in noi le piú disparate emozioni...ed é bellissimo condividerle
É il bello della storia...una semplice foto puó suscitare in noi le piú disparate emozioni...ed é bellissimo condividerle
Ricordati di non Dimenticare
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




