Ottimo reportage e ottime integrazioni. Una bella differenza con l'armatura delle opere italiane! Il fatto che queste opere siano state "sparate" aumenta l'interesse, anche se ormai i malloppi sono andati...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo reportage e ottime integrazioni. Una bella differenza con l'armatura delle opere italiane! Il fatto che queste opere siano state "sparate" aumenta l'interesse, anche se ormai i malloppi sono andati...
ottimo Gianfranco, ma quanto ferro !!!!!!!
dai che agosto si avvicina !!!!
[ciao2] [ciao2]
E bravo Gianfranco, quest'anno ti godi il Moncenisio, mentre io sono bloccato a casa a subire sofferenze fisiche (il dolore alla schiena mi perseguita).
Inoltre subisco una sofferenza interiore nel voler fortemente desiderare a scarpinare senza sosta per monti e valli, invece..... GGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRR
Saluti
Stai tranquillo Domini che il Moncenisio da li non scappa.Tu pensa solo a guarire che il Centro 11(e non solo) ci aspettano!!!!
In bocca al lupo.
[ciao2]Gianfranco
Splendido servizio, complimenti. [ciao2]
Direi proprio di sì, viste le condizioni. Correva voce che nell'opera ci fossero ancora (attive?) le mine sistemate dai tedeschi nel 1945. Bravo Gianfranco, hai (forse) corso un bel rischio ma il tuo reportage è splendido!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Occhio ragazzi....evitate se possibile di entrare in queste opere, per molto meno sono morti alcuni giovani nel passato. Vi ricorderete certamente i ragazzi schiacciati dal crollo del tetto alla stazione della teleferica della Riposa, sul Rocciamelone...Triste momento. Da quel giorno sono spuntati vicino alle opere i cartelli gialli "Edificio pericolante. Divieto di accesso".
Giovanni
gio marinesNon credo proprio che l'opera distante solo pochi minuti di cammino dalla RN 6 non sia stata accuratamente bonificata dai francesi nel dopoguerra,tanto più che era,ed è casa loro.Citazione:
Correva voce che nell'opera ci fossero ancora (attive?) le mine sistemate dai tedeschi nel 1945
Concordo invece pienamente sul potenziale pericolo di eventuali crolli.
Grazie comunque degli avvertimenti
[ciao2]Gianfranco