a me potrebbe anche andar bene di accordarmi con altri utenti del forum per vederci,ma non saprei come fare
Visualizzazione Stampabile
a me potrebbe anche andar bene di accordarmi con altri utenti del forum per vederci,ma non saprei come fare
beh qui la discussione è stata aperta, vediamo chi risponde alla tua richiesta.
ChM
La fiera non e' tanto grande. Vedrai che ci incontreremo. PaoloM
Ci sarò anch'io ed anche QUEX ...
Bye
Giò
Gio', ti salutero' volentieri. Quex sapevo che veniva.[264PaoloM
Salve ragazzi,Marpo è stato un piacere conoscerti[257
Anche per me e' stato un piacere! Mi rivedo quando avevo la tua eta', pero' all'epoca non esistevano mercati di militaria e la documentazione era carente. Bisognava estrapolarla dalle poche enciclopedie esistenti. Ora,voi ragazzi siete favoriti, infatti un buon libro puo' fare la differenza e si possono avere le idee piu' chiare su cio'che si vuol raccogliere.Bene, un piccolo resoconto bisogna farlo su questa piccola ma intensa fiera di Aprilia. Il tempo, anche se con gli onnipresenti nuvoloni addensatisi di pomeriggio, ci ha graziato ed ha favorito l'afflusso di espositori da Lazio, Campania e Toscana ed in genere dal Centro Italia.L'afflusso del pubblico credo sia stato buono specie al mattino,infatti ci siamo incontrati in parecchi di Milistory.Ci siamo visti con Giorgio, Stecol, il grande Quex col suo importante vino Gragnano di Napoli che degustero' nei prossimi giorni, 'Pascalino' 138^ Legione, LKH,MarcowebII,Von Serger e molti altri di cui non ricordo i nicknames.I materiali presenti erano pressoché i soliti, ma con sovrabbondanza di materiale degli Alleati, nonché relics di materiali trovati sul campo, come parti di armi inefficienti,parti di equipaggiamento ed affini. Inoltre ho notato delle ottime armi demilitarizzate rigorosamente con certificati italiani, anche a buon prezzo.Ci siamo divertiti, tra chiacchiere e 'fumea' provocata da un bel SD. KFZ.250 mimetizzato Luftwaffe, gestito e guidato da reenactors abbigliati sapientemente da para' tedeschi. Ogni tanto veniva acceso e cio' provocava fuggi fuggi generale per via del puzzo di carburante con fumo irrespirabele, ma al colpo d'occhio faceva effetto. Bella, anche se piccola manifestazione. Complimenti all'amico Arch. Cancelli che l'organizza gratuitamente per il pubblico un paio di volte l'anno.[264
Paolo M
Ero e sono o a due passi da Aprilia... Ma sto lavorando che rosicamento!!!!
Reportage fotografico
...Non mancate alla prossima edizione!
Niente male questa fiera, davvero niente male, grazie per le foto.
ChM