Ci saro'!......come al solito!!
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
'tacci vostra... Sempre lontani eh??
Max
Frangar non flectar
Ci vediamo sul posto Sabato .... e pure venerdí ..... :-) :-)
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
presente sabato mattina.PaoloM
Ma ci saranno stand di ww forum?
Non saprei. Credo puoi chiederlo in Amministrazione. PaoloM
Ciao Nickygarand, Milistory non sarà presente con gli stands ad Aprilia.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Come farò allora a riconoscervi?
voi mi riconoscerete sicuro,uno ragazzo sui 14 anni con gli occhiali
Non so chi ci sarà dello staff e dell'utenza, posso solo dire che non ci saranno degli stands.............sarà difficile riconoscersi, sempre che non vi accordiate qui.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|