Visualizzazione Stampabile
-
se proprio devi dargli dei prodotti alla cuffia,io li darei nella parte interna,uno, perchè riesce ad assorbire meglio e due
perchè l'effetto unto non si vede (consiglio e parere personale).
nella parte esterna gli darei solo una passata con una spugna inumidita con acqua.
-
Nessuno mi aiuta a dare un senso alle lettere della cuffia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellfire
Nessuno mi aiuta a dare un senso alle lettere della cuffia...
Ho verificato nella mia documentazione ma senza successo...
-
È la Maggiani, una fabbrica operante a Torino in quegli anni. Timbrava a secco le sue cuffie come faceva anche la ditta Sinigagliesi. Ciao.
-
Grazie del vostro intervento, che mi aiutate a vederci meglio.Spero che vi faccia piacere che ho messo queste foto di questo elmetto..Inoltre leggendo i vostri forum di vecchia data le cuciture a z piccola sono belliche e Z grande post-bellica... Vorrei capire ciò con voi... Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellfire
Grazie del vostro intervento, che mi aiutate a vederci meglio.Spero che vi faccia piacere che ho messo queste foto di questo elmetto..Inoltre leggendo i vostri forum di vecchia data le cuciture a z piccola sono belliche e Z grande post-bellica... Vorrei capire ciò con voi... Grazie
Qui
http://www.milistory.net/forum/m33-i...lle-vt565.html
potrai trovare molte risposte alle tue domande. Ciao.
-
ok Grazie mille...:-P Gertro
-
Allegati: 3
Scusate se riporto il post da capo ho rispolverato questo elmetto dalla polvere e sul cinturino c' e impresso il timbro.... Inoltre l'elmeto ha la vernice grigio verde se decidessi di esportare la prima vernice che si sfoglia ? Ha pure un fregio....
Aspetto un vostro consiglio prima di fare qualsiasi intervento...
Grazie in anticipo ...
Allegato 229994
Allegato 229995
Allegato 229996
-
Rovineresti tutto. Lascialo così perché è molto bello.
-