Re: LIBIA 1942:INCONTRO AL VERTICE
Belle foto. Quasi certamente sono foto ufficiali Luce, la prima che hai postato è famosa.
E' una sequenza molto famosa: non saprei se di origine LUCE o no, ma certo alcuni scatti di Bastico con la Marus furono pubblicati su TEMPO e CRONACHE DELLA GUERRA, anche in copertina. Quello con Rommel sull' omologo tedesco SIGNAL. Belle comunque! [264
Sì sono scatti piuttosto noti, in particolare il primo.
A proposito, caaaro Cav... ho saputo che ti sei spazzolato tutti gli album e anche le foto singole di p.zza Esedra.
Hai fatto bene a prendere l'album con le foto militari, peccato che erano piccole. Carino l'album africano, ma francamente meritava solo per gli aspetti etnografici, per quelli militari francamente poco... però era bella la custodia, molto esotica.
Non so se hai preso tu le foto minuscole degli anni '20... i soggetti mi piacevano ma erano davvero di quelle troppo piccole secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Sì sono scatti piuttosto noti, in particolare il primo.
A proposito, caaaro Cav... ho saputo che ti sei spazzolato tutti gli album e anche le foto singole di p.zza Esedra.
Hai fatto bene a prendere l'album con le foto militari, peccato che erano piccole. Carino l'album africano, ma francamente meritava solo per gli aspetti etnografici, per quelli militari francamente poco... però era bella la custodia, molto esotica.
Non so se hai preso tu le foto minuscole degli anni '20... i soggetti mi piacevano ma erano davvero di quelle troppo piccole secondo me.
Purtroppo sono costretto a smentirti: ho visionato l' album africano ma non ho preso alcunchè, tantomeno le foto singole! In quesi giorni sono in caccia altrove di una serie di foto che mi interessa troppo: rimango abbottonato fino a conclusione dell' "affarone", poi posterò. Non so chi sia il fortunato svaligiatore di P. Esedra... [17
Le discussioni private non si fanno all'internoi dei topic......esiste una messaggistica privata. Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da serpico
Le discussioni private non si fanno all'internoi dei topic......esiste una messaggistica privata. Grazie.
Ok, scusa! Se vuoi puoi anche rimuovere il mio ultimo intervento... [0008024