Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stecol
Ragazzi, siete proprio sicuri che quel cannocchiale panoramico per artiglieria da campagna fosse montato sui carri M47 ?
SCHEDA TECNICA M47
Io qualche dubbio ce l'avevo ma vedendo la tua scheda tecnica si è dipanato.
-
Citazione:
stecol
Ragazzi, siete proprio sicuri che quel cannocchiale panoramico per artiglieria da campagna fosse montato sui carri M47 ?
SCHEDA TECNICA M47
Salve Stecol
c'è ne era uno in vendita sul noto sito contrassegnato e descritto così, però se avete possibilità di identificarlo correttamente ne sarei contento
-
Cannocchiale panoramico Mod. 1912, modificato nel 1958, in uso alle artiglierie campali italiane da prima della Grande Guerra fino agli anni '70.
La modifica "58" dovrebbe riguardare un qualche adeguamento alle normative o al munizionamento NATO.
-
Citazione:
stecol
Cannocchiale panoramico Mod. 1912, modificato nel 1958, in uso alle artiglierie campali italiane da prima della Grande Guerra fino agli anni '70.
La modifica "58" dovrebbe riguardare un qualche adeguamento alle normative o al munizionamento NATO.
Ciao Stecol
Potresti postare gentilmente qualche link per poter approfondire l'argomento, io sono completamente a digiuno in questo settore.
-
Qui potrei prendermi il cazziatone da stecol.... http://www.milistory.net/forum/canno...t-vt35037.html
Post #5
-
No Max, hai fatto benissimo .... [264[264
Non credo che esistano siti web che trattano lo specifico argomento, se non in maniera frammentaria o per cenni; per queste cose bisogna ancora fare riferimento al vecchio sistema .... libri e manuali.
-
Citazione:
stecol
No Max, hai fatto benissimo ....
[73[00016009
-