[:(] per la fibbia NSKK....non posso aiutare neanche io...,mi manca in collezione.
Saluti BIGGET
Visualizzazione Stampabile
[:(] per la fibbia NSKK....non posso aiutare neanche io...,mi manca in collezione.
Saluti BIGGET
Nella speranza che la foto possa aiutarti nell'intento....Citazione:
Originariamente Scritto da dario
Saluti
b.collector
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tail%20003.jpg
155,46*KB