Mah...sembra veramente che le fibbie le collezioniamo in pochi....[][][]

ma io son "testone" e continuo imperterrito a postare. Forse...dice il detto: "chi l'ha dura la vince"........ Boh!!![:0][:0][:0]

Ecco, comunque, una Fibbia NSBO, non comune, in ottone da parata.

Saluti BIGGET



Immagine:

37,08 KB



Immagine:

42,6 KB