Domenica se riesco tento di farmi fare altre foto per mostrarvi la Mar.Par come si comporta nel bosco fitto, e magari se qualcuno ce l'ha provo a farvi vedere dei contrasti con la Vegetata[8D]
Visualizzazione Stampabile
Domenica se riesco tento di farmi fare altre foto per mostrarvi la Mar.Par come si comporta nel bosco fitto, e magari se qualcuno ce l'ha provo a farvi vedere dei contrasti con la Vegetata[8D]
[quote=silent brother]
Hai ragione! "la sto cercando" inteso alla vegetata, non avevo specificato poi anche nelle varie varianti![:7]Citazione:
Originariamente Scritto da "Alpino X":2quyp4ar
[/quote:2quyp4ar]
Io l'ho trovata! Se vuoi ti passo il link in pvt![8D]
Sì, grazie MP38![;)][ciao2]
Nessun altro?[V][V]
Sapevo che avresti contribuito data la tua passione per il softair MP38[^]
Personalmente ritengo la ACU adatta esclusivamente a contesti urbani, ma il suo concepimento è per scenari differenti (All Terrain...). La CADPAT forest è strepitosa (non a caso l'hanno copiata in molti).
x MP38: come mai in una foto spari da destro e in una da mancino?
x ado:sei fuso....[^]
Ehehe bella domanda! Io in genere sono destro ma caso vuole che con i fucili non funziona![II] Per cui faccio tutto con la destra, tranne sparare appunto. Se mi vedi sparare di destro è puramente per sparo istintivo o per motivi di angolazione![;)]
Riguardo la ACU è studiata per quei 2 scenari ossia desert ed urbano: da noi ovviamente funziona di più l'urbano perchè non abbiamo quelle condizioni di calore e luce che si trovano in medio-oriente.
La cad-pat forest è bellissima, ma dati i colori scurissimi è adatta solo a boschi molto fitti e rigogliosi.
Ah, capito![^]
Esatto per quanto riguarda la CADPAT, è un po' come la "vecchia" woodland o la tigerstripes americana, va bene in scenari fitti.
Io della vegetata ho una parka della SBB (ha i colori tenui in confronto alla CSC o ai modelli COMSUBIN e FS), ma ora la voglio vendere e prenderne un'altra.
Ciao!
Per esperienza so che la CSC scolorische con nulla ma è anche quella con il tessuto migliore...non so se lo stesso vale anche per i parka...
Sinceramente non so, però ho in mente di acquistare un parka nuovo (vegetato) e quindi mi guarderò un po' in giro.